The sims 2 (25)



Smoothie che fanno aumentare i valori delle abilità:allora mettete nel frullatore fragole succo d'arancia e poi a vostra scelta uno degli ultimi due frutti dell'orto che appaiono nel frigorifero il quarto ingrediente a vostra scelta, potete pure non metterlo comunque cosiglio tartufo oppure carota{cibi comunque afrodisiaci!}quindi scegliete l'opzione "avanzo di purè" e bevete!vi conviene farlo appena prima di salire in macchina sia per la rapidità con cui viene fatto e bevuto che per una questione che più di un'ora i cuoricini sulla testa del sim non durano di norma!


Sblocca tutti i lotti:C-L2-sinistra-C-Su-C.


Morte:Quando un SIM muore, si vede la morte, basta che un sim adulto vada li clicchi sulla morte e apparirà un' opzione, selezionatela e forse risparmierà la vita a quello che deve morire.


Andare a lavoro:leggere il giornale che si trova nel giardino e seleziona cerca lavoro


Bacca d'erica:La bacca d'erica la potete trovare nel divano-orto quando lo innaffierete


Cibo gratis:Per avere del cibo gratis dovete comprare l'orto, l'albero dei frutti e l'acquario così avrete pesce, frutta e verdura quando volete voi e senza pagare nulla


Soldi facili:Fate crescere la creatività del vostro sim e sfruttatela per fare bei dipinti. Vendete i quadri e guadagnerete dei soldi


Rapiti dagli extraterrestri:Ogni Sim può essere rapito dagli omini verdi. Per questo motivo dovete utilizzare il più spesso possibile il più costoso dei telescopi. Se un Sim guarda al telescopio tra le 10 di sera e le 5 del mattino, ogni ora ha un 5% di probabilità di essere rapito. Per quasi tutti i Sim si tratta di un'esperienza interessante. Se il Sim è un adulto di sesso maschile, tornerà comunque incinto. La gravidanza è uguale a quella delle donne Sim. L'unica differenza sta nel fatto che nasce un semi-alieno dalla pelle verde e dagli occhi grandi


Cibo gratis:perche spendere tanti soldi per il cibo quando lo puoi avere gratuitamente?Basta comprare una vasca per i pesci o un orticello e ogni giorno raccoglierete i frutti del vostro lavoro


Psicanalista:se avete desideri e timori che non vi piacciono o li vorreste solamente cambiare basta fare una telefonata allo psicanalista e cambieranno appena finita la chiamata


Rissa:se volete gustarvi una bella rissa tra i vostri due sims dovete avere un pessimo umore e i due sims devono essere nemici,cosi appena interagite vi appare l'opzione di fare a botte.


Cibo con effetto nausea:Provate a mettere nel forno un piatto con questi ingredienti: carne di agnello, squalo, calamaro, farina bianca; dopo che il piatto è pronto vedrete un fumino verde uscire dal piatto,se lo mangerete il vostro sim lascerà un ricordino sul pavimento.


Avere doppia relazione:Per avere una doppia relazione con un sim dovete assicurarvi che il sim con cui siete sposati sia andato a lavoro,dopo di che andate dal sim con cui volete avere una relazione ......ma attenzione! se il sim con cui siete sposati vi scopre lui o lei chiederà il divorzio!


Bacca d'erica e uovo d'oro:per trovare la bacca d'erica dovete cercare per un po' di tempo con il cercametalli,mentre per l'uovo d'oro dovete battere a dama la gallina.


Tornare in vita senza pagare:Quando siete in vita cercate di guadagnare punti creatività. Semmai vi capitasse di morire cercate la morte (gira sempre intorno alla casa in cui abitate) e sfidatela col violino. Se tutto va bene la batterete e tornerete in vita senza pagare niente. (trucco conveniente agli squattrinati)


Cibi:se volete avere successo in amore e volete che i vostri attributi(creatività,cucina,pulizia,carisma ecc.)aumentino dovete semplicemente mangiare una pietanza dove ci sia o il tartufo bianco o l'aragosta;l'effetto durera per un bel po' di tempo.


Nuovo bambino:per avere un bambino dovete essere sposati con una persona e conviverci.poi dovrete comprare un letto a forma di cuore,e dopo invece di fare dormi dovete fare "rilassa" a tutti e due i sims,poiu quando state tutti e due nel letto rilassati dovete attivare la vibrazione e infine fate fiki fiki,lo dovete fare per molte volte fino a che la donna non si alza dal letto e vomita.(questo significa che è incinta)dopo poco tempo nascerà un figlio


Buchi Neri:Se rinchiudete un sim che potete comandare in una stanza senza porte, questo morirà; ma se ci chiudete la cameriera, il giardiniere o un amico, questi pur di uscire scaveranno con un piccone che tireranno fuori dalla tasca, un buco nero nel pavimento e si tufferanno dentro.


Sposarsi:fare fino a 78 punti relazione e poi fare proponi,i soldi dell altro se e in modalita gioca libero sarranno tuoi!


Visuale in prima persona:Inserite FISH EYE nel menu dei codici. Premete C per abilitare/disabilitare la visuale in prima persona e quella normale.


Informazioni lavori e nuove ricette:leggete il giornale alla mattina e troverete quanto elencato nel titolo


Far morire un sim:piazzatevi in un punto qualsiasi circondati di muri e fai passare velocemente il tempo e il gioco e fatto


Consiglio per i trucchi:Per attivare i trucchi digitare prima quello dello gnomo,fatto ciò sentirete una voce femminile in sottofondo dopo di chè digitare gli altri trucchi, sentirete ancora una voce femminile se li avete digitati bene; poi andate verso lo gnomo (una specie di cassonetto abbastanza piccolo) cliccate e così facendo potete attivare i trucchi digitati in precedenza.


Tutti i vestiti:Ogni volta che alzerai un rapporto a 100 , sbloccherai un nuovo vestito


Codice base/gnomo:digita L1-R1-Su-X-R2.