Gran turismo 4:the real driving simulator (21)



Messa a punto per migliorare la velocità dell'auto:dopo aver comprato i pezzi migliori per la propria automobile si puo migliorare la velocità riducendo la deportanza anteriore e posteriore,in questo modo l'auto non verrà rallentata dagli alettoni ma avrà meno tenuta di strada


Ottenere più aderenza alla partenza:per impedire all'automobile di slittare eccessivamente alla partenza della gara andate nelle impostazioni e zavorrate l'auto.la zavorra la bilanciate sulla trazione in modo da premere l'auto al suolo e impedirle di slittare.


Evita penalità:non so se si possa parlare di trucco o altro in ogni caso questo consiglio serve ad affrontare le gare CONDIZIONI SPECIALI senza subire le fastidiose penalità di 5 secondi se si sbatte contro l'avversario o contro i muri.Per evitarle basta NON sbatterci col muso dell'auto infatti se qualsiasi altra parte dell'auto vi sbatte non avrete nessuna penalità e,anzi,potrete sfruttare il contraccolpo per una migliore accelerazione a fine curva.Ho provato a guidare in questo modo sia nei percorsi di sterrato sia in quelli di neve e si riesce a battere avversari sulla carta più forti anche con auto meno potenti(e quindi ad ottenere tanti punti A-spec:provate mitsubishi cz3 tarmac vs lancia delta s4!)


Fare tanti soldi:vincete il rally d'Amalfi,la macchina che vincerete sara un Toyota da rally.Vendetela e vi dara tanti soldi.Poi per riaverla andate sul rally d'Amalfi e fatela un'altra volta,però cancellate il record per riavere l'auto.Fate per 2 o 3 volte lo stesso procedimento e avrete tantissimi soldi!


L'inarrestabile:prendete la mazda 787b modificatela al massimo allungate un pelo le ultime 3 marce, dopo andate sull'lsd e mettete tutto al massimo va davvero molto forte io sono riuscito a portarla a 450 km/h senza perdere la ripresa originale


1.500.000 in due campionati:come prima cosa dovrete acquisire la mercedes-benz touring car. dopo di che correte nel campionato europeo e fate le gare tedesche LIGA B quelle in cui si gareggia con le auto superiori ai 300cv una volta vinta l'auto "mercedes-benz race car 98" vendetela (anche se è un peccato) a 750.000. eseguite questa operazioine due volte e non avrete più problemi ad acquistare qualcosa per un bel poì


Vincere più di 1.000.000 di crediti!:Non ci credete? Provate!Prima di tutto dovete correre nella Schwarzward Liga B con una Ruf o un Audi Nuvolari.Si vincono 10.000 crediti per gara, che sono 5.Vincerete una Mercedes Touring Car '92; usatela nell' evento Mercedes "leggende frecce d'argento"(é un giochetto). Ci sono 3 gare per 7.500 crediti ciascuna. Vincerete un' altra Mercedes T.C.'00, cambiatele l'olio e correte nella DTM facendo il campionato.Alla fine vincerete il massimo:AMG Mercedes CLK-GTR Race Car.Solo con le gare (se arrivate sempre primi)dovreste avere circa 222.500 CREDITI! Vendete tutte le auto che avete vinto e arriverete a 1.455.000 CREDITI! E'molto più veloce invece che stare 24ore alla TV!


Più cavalli in qualsiasi momento:Per avere più cv non bisogna necessariamente avere un auto nuova con km0, ma basta che prima del cambio olio sull'auto facciate qualche giretto con un altra auto qualsiasi.


Gare sulla neve:Per avere più stabilità in curva sulla neve frenate tenendo premuto Q e premendo a scatti X.


Macchine potenziate al costo normale:ci vogliono 2 memory card per questo trucco. Dopo che avrete guadagnato circa 200000 crediti, comprate una macchina, come la Mitsubishi 3000 GT. Metteteci su tutte le opzioni. Resterete quasi al verde. Tornati in home salvate questa macchina nella memory card posizionata nello slot 2, poi tornate nella schermata iniziale e caricate la vostra ultima partita dalla memory card nello slot 1. Cosi' avrete di nuovo i vostri soldi a disposizione e potrete tornare in home e comprare dalla memory card in slot 2, dove la macchina precedentemente acquistata costera' meno. lo si puo fare con qualsiasi macchina.


Crediti Extra:Per avere Crediti Extra procuratevi una macchina di buona portata , potenziatela al massimo ed accedete al Campionato Mondiale della Lega Principianti . Dopo essere entrati nella Lega Principianti ed essere andati al Campionato Mondiale , fate sempre la stessa gara . Avendo la macchina più veloce , vincerete ad ogni corsa ( se arrivate primi ) , 30 . 000 Crediti . Prima di poter avere una macchina molto veloce rispetto alle altre , fate qualsiasi gara volete voi , che come premio ( di prima posizione ) abbia 5 . 000 Crediti.


Elaborazioni buone con pochi soldi:Se non volete spendere troppi soldi nelle elaborazioni (mi rivolgo ai principianti) limitatevi a comprare:


1) Chip da Gara


2) Freni tipo Sport


3) Marmitta tipo Sport


4) Turbo Fase 1


5) Volano Racing


6) Albero di trasmissione in carbonio


7) Riduzione di peso fase 1


Se la spesa si rivela eccessiva comprate i seguenti oggetti poco a poco ed infine avrete una macchina di discreto livello.


Vincere la missione di guida N°23:Per vincere questa prova non basterà prendere la scia del gruppo di skyline davanti a te,per poi stringerti a tutte le curve per aumentare il vantaggio(così come fa intendere il consiglio che c'è prima dell'inizio della prova). Ma una volta che hai preso la scia e le hai superate resta largo in curva in modo tale che anche loro lo possano fare con te, in questo modo loro potranno superarti e tu potrai riprendere la scia. Ripeti quanto appena detto fin quando non raggiungi la prima skyline dalla quale potrai prendere la scia finale che ti porterà alla vittoria!!!


Soldi Facili:Correte nell D.T.M. piu volte e vendete la mercedes.Ogni campionato frutta circa 850 mila crediti


Crediti Infiniti:Premessa: Per effettuare questo trucco dovete avere due memory card.Innanzitutto ottenete qualche macchina e acquisite un bel po’di soldi. Salvate il vostro salvataggio sulla memory card 1.Copiatelo sulla 2. Dopodichè passate tutte le auto e i soldi della 2 alla 1 con lo scambio auto. Quando la memory 2 è senza più auto, eliminate il salvataggio e copiate l'1 sulla memory vuota. Fate questo processo una decina di volte per avere un infinità di crediti.(Il menu scambio è nella base).


Patenti semplificate:Questo trucco vale solamente per le patenti di livello B e A, e solamente nei test in cui non è presente la Pace Car.Per ottenere una guida che indichi la miglior traiettoria e i punti in cui frenare (in rosso) e accelerare (in blu), dovete premere R3 (pressione della levetta analogica destra) durante il conto alla rovescia che precede l'inizio della prova.


Cavalli extra:Quando comprate o vincete una macchina nuova nella modalità Granturismo, portatela a fare un giretto nel garage del cambio olio.Facendo questo la vostra automobile guadagnerà qualche cavallo extra.


Codice segretissimo:Dopo aver sbloccato la futuristica macchina nike 2022 entrate nel Photo Mode e date un occhiata da vicino, sul frontale della macchina dovreste riuscire a scorgere un codice all'contrario. Letto nel verso giusto da come risultato un sito internet: www.phil-frank.com. é il sito del designer che ha creato la Nike 2022 appositamente per GT4.....dateci un occhiata.


Drifting!:per veri intenditori: prendete un'auto con più di 200 cv, toglieteli il controllo del sovrasterzo e buon divertimento!!!


Gare di velocità in retilineo:Per vincere le gare di velocità in retilineo più facilmente, state precisamente dietro l'auto che volete superare, prenderete la sua scia e così lo supererete facilmente anche se è una macchina con i vostri stessi cavalli


Missioni:DMC DeLorean S2 '04 -Completa Missioni 1-10


JAY LENO Tank Car '03 -Completa Missioni 11-20


NISSAN R89C Race Car '89- Completa Missioni 30-34


PAGANI Zonda Race Car '01 -Completa Missioni 21-24


TOYOTA 7 Race Car '70 Completa -Missioni 25-29