Gran turismo 4:prologue (7)



Vinci tutto:Q-X-C-T-L1-L2-Su-sinistra-destra


Replay con la visione notturna a infrarossi:Se vuoi vedere i replay con la visione notturna a infrarossi, basta che durante i replay prema velocemente Q,Q,Q,Q. E l'opzione si attivera'.


Pilota fantasma:Una volta che finisci il gioco con una certa patente, prova le modalita' B, A, IB, IA, o S (1-16) oppure il rally. Vedrai che adesso c'e' azionato il pilota fantasma. Se questo ti confonde, premi il tastino Sopra del D-Pad e potrai attivare e disattivare questa opzione a piacimento.


Rimani nella marcia attuale con trasmissione automatica:Se usi la trasmissione automatica vedrai che le marcie sono cambiate dal sistema di controllo interno al gioco a seconda della velocità. Ma se preferisci forzare l'uso di una certa marcia basta che tieni premuto R2. Rilascia R2 quando vedi che si accende la lucetta rossa del cambio marcia e la macchina rimarra' nella marcia attuale. Questo trucco e' molto utile se ad esempio vuoi affrontare una curva a tutta velocita' anche rischiando un po', o se vuoi tirare l'ultima marcia anche oltre un rettilineo per guadagnare qual secondo in più.O vai al menu dei produttori di macchineDal menu principale dove c'è il link al tuo garage, puoi premre L1 o R1 per adare direttamente dal produttore della macchina che ha selezionato al momento del click.


Vedi la sequenza finale:Per vedere la sequenza finale devi vincere il Gran Turismo World Championship nella modalita' Professional Events.


Niente scrolling del testo:Nel menu principale o quando si acquistano pezzi per la macchina si vedra' una finestrella di testo che scorre nella parte bassa dello schermo. Per fermare il testo che sta girando bastera' premere L3.


Elimina la musica nei replay:Per eliminare la musica durante i replay, premi C.