Fifa 2005 (9)



Più soldi per gli acquisti:al termine del campionato, quando riapre il calciomercato, vendete tutti i giocatori costosi che avete. Così, quando una squadra ti propone di allenarla, accetta. Ti troverai con una squadra più forte e con più soldi per acquistare nuovi giocatori (esempio: sono l'allenatore della Reggina. All'apertura del calciomercato, vendo Bonazzoli,Nakamura e Mesto. Poi mi trasferisco al Milan e avrò in più i soldi guadagnati vendendo i miei vecchi giocatori. A questo punto, ne compro di nuovi o tengo i soldi per eventuali futuri acquisti).


Giocatori a 99 di potenza e giovani di eta:prima di iniziare la modalità cariera createvi i giocatori e salvateli nella squadra che preferite poi iniziate la modalità cariera con la squadra dove avete salvato i giocatori nella seconda stagione li avrete in squadra by Niko1987


Statistiche fisiche:salvate il gioco dopo una modalità carriera. Uscite, quindi ricaricate il gioco salvato per aumentare i dati fisici dei vostri giocatori.


Rigore facile:per segnare facilmente un rigore, premete il tasto C senza stabilire alcuna dirzione.


Pallonetto sicuro:per fare un pallonetto sicuro bisogna dare la palla all'attaccante piu vicino alla porta arrivare davanti al portiere e appena lui vi viene in contro schiacciate,ma solo per poco,C e L1 contemporaneamente e farete un goal magnifico!


Gol su punizione 2:per far gol su punizione basta mirare all'incrocio dei pali più vicino mettere l'effetto della palla tutto a destra e schiacciare C e lasciare che la linea mobile arrivi fino al confine tra zona rossa e zona gialla poi quando torna indietro fermatela sulla barra verde scchiacciando di nuovo C.


Goal su punizione:per segnare su punizione diretta o con tocco e tiro basta posizionare il mirino sull'incrocio dei pali e senza dare effetti alla palla cercare di restare al centro della zona di precisione sulla barra della potenza tiro


Telecamere:azione:Durante una partita premere start e andate su TELECAMERE e impostate la modalità azione.


Sbloccare tutto (magliette palloni campi ...):durante una partita premere start T-C-X-X-X-L2