Fifa 07 (12)



Giochetti:i giochetti si effettuano muovendo a caso la levetta analogica destra.


Chiamare un giocatore:quando avete il possesso palla e premete L1 vedrete che uno dei vostri giocatori scatterà alzando la mano e voi potrete portarlo a rete con un passaggio filtrante.attenti al fuorigioco!!!ps:questo trucco è ottimo prima di fare un cross.


Per fare gol facili:quando state per battere al centro campo andate subiti nelle fascia fino ad arivare vicino all'area di rigore crossate e colpite di testa sara' sicuro gol....!!!


Passaggio filtrante alto:tenendo premuto L1 premete il tasto del passaggio


filtrante e cioè T


Leggenda:per sbloccare il livello leggenda è necessario completare tutte le sfide di due zone a vostro piacere (SFIDE FIFA 07)


Rabona:se avete giocatori in squadra come c.ronaldo e state per effettuare un cross mentre correte sulla fascia premete R1,girate il giocatore e tenendo sempre premuto R1 effetuate il cross con Q.


Diventare allenatore di sesto livello:vinci per tre anni di fila tutto e diventerai il miglior allenatore di tutti i tempi..!!!


Trascina la palla con la suola:premete quando siete fermi e non in corsa Giu-Giu.


Cucchiaio:L1+C


Tiro di precisione:Tenete premuto L2 e caricate il tiro con C e vedrete un tiro di precisione insaccarsi al lato,micidiale se tirato da vicino.


Elastico:Su-Giu con l'analogico *destro


Squadra imbattibile:andare sul gestione squadra modifica giocatore e mettere tutti 99 a tutti (vi consiglio di giocare ad una alta difficoltà)