WWE Smackdown vs. RAW 2007 (25)


Riformate la evolution:finite il gioco con batista in modalità leggenda quindi ricominciate finendola con Ric Flair sempre in mod.leggenda. Automaticamnete la band...piu famosa si riunirà.

Sblocca l'arena Backlash:nella modalità Season vinci il trofeo Backlash

Sblocca l'arena No Mercy:nella modalità Season vinci il trofeo No Mercy

Sblocca l'arena Unforgiven:nella modalità Season vinci il trofeo Unforgiven

Sblocca i wrestler leggendari della WWE:saranno disponibili al negozio vincendo i vari trofei nella modalità Season

Sblocca l'animazione di ingresso al ring D-X Stable:nella modalità Season vinci il trofeo Vengeance

Apri il cofano... C'è Bogeymen!!!:in un backstage parking lot brawl, usa un'Irish Whip contro l'auto blu sulla sinistra, poi, mentre esegui una mossa premi C

Per compiere delle capriole a terra con qualsiasi personaggio:per rotolarsi a terra facendo una capriola con qualsiasi personaggio mentre siete in corsa premere R3

Finisher sul tavolino:mettete da parte una finisher, Aprite un tavolino sul ring e prendete un avversario facendogli una irish whip davanti al tavolino messo orizzontale, l'avversario metterà i gomiti sul tavolino e premete L1 e il gioco è fatto.

Scale appoggiata una sull'altra:per appoggiare una scala ad un'altra già in piedi dovete andare davanti alla scala e premere Q. Se andate davanti alla scala appoggiata e premete T scalerete quella appoggiata e volerete sopra al malcapitatato. Un consiglio: Fate attenzione a dove è la scala: se è vicino alle corde cadrete di fuori e rischiate di stare stesi fuori dal ring per una decina di minuti, specie se usate wrestler vecchi es. Ric Flair

Sblocca tutto:per sbloccare tutte le arene e le cinture e le leggende, fatevi un'avventura con Edge, o il vostro campione WWE di Raw. Così facendo, eliminerete il problema di conquistare e difendere il titolo per Unforgiven, mentre successivamente passerete a SD! con la cintura (se l'avrete accuratamente conservata) fino a wrestwlmania, in modo da sbloccare entrambe le cinture e tutte le arene in una sola botta!

Per sbloccare stone cold steve austin:per sbloccare il relativo personaggio e le varie art cioe foto e megaposter dovete vincere in modalita season la royale rumble e per essere nel main event dove arrivare senza la cintura di campione,inseguito fate il ppw e vincendo sbloccherete il personaggio da comperare piu altri oggetti utili al gioco

Inserire le leggende nella gmmode:nella gm mode andate nel menù roster, poi scegliete modifica il roster e apparirà tutta la lista delle superstar della wwe (tranne shane mcmahon). potrete levare tutti gli atleti SENZA CONTRATTO oppure inserirne altri tra cui le leggende

Mossa finale parking lot brawl:vedi trucco del bar brawl solo che nel caso del parcheggio lancia l'avversario contro il carro funebre. Per chi non lo sapesse il carro funebre è vicino al camion dello spurgo pozzi neri (esatto,dove appare boogieman)

Ultimate Warrior:selezionado in modalità crea il set di mosse complete n° 25 otterrete tutte le mosse ed i movimenti sul ring del mitico Ultimate Warrior.

Come ottenere EXP infiniti!!!!!!!!per la creazione delle caw's:per avere EXP infiniti e creare i vostri personaggi eliminando il problema di come migliorare gli attributi basta finire la modalità GM mode e otterrete alla fine EXP infiniti.PS: Se volete velocizzare l'operazione fate la modalità GM mode mettendo il Giocatore2 nel roster opposto al vostro e non inseritegli nessun incontro, nelle varie serate e nelle PPV, mentre mettete gli incontri migliori nel vostro roster

Piatto di vermi:per sbloccare il piatto di vermi da mettere nello spogliatoio dovete fare la cariera con boogieman in qualsiasi difficolta.

Per parare le mosse finali:premere L2-R2 al momento giusto

Mal di stomaco:dopo aver preso l'avversario con una ultimate control(R1+R3)fategli come mossa interattiva(premi R3)una supplex2(se non gliel' avete messa correte a farlo)e con l'avversario messo in posizione verticale mettetevi di fronte alle corde del ring, poi portando R3 in su, come al solito lancerete l'avversario frontalmente, ma questa volta sulle corde

Vincere facilmente il GM mode:per vincere facilmente il GM mode mettete il Giocatore2 nel roster avversario al vostro e fategli perdere più fan possibili.Ad esempio se voi rappresentate Raw mettete il giocatore 2 nel roster di SD!

L' invasione di The Booogeyman:mentre giocate un BackStage Bralw Parking Lot Brawl, spingete con un'Irish Wip il vostro avversario verso la macchina blu a destra. Una volta abbattuto sullo sportello posteriore premete cerchio e fuori del cofano slterà il mitico UomoNero a spaventare il vostro personaggio!Inutile provare a far comparire due Boogey, quando c'è come personaggio giocante non viene.

Per copiare lo sfotto:quando avete la mossa finale tenete premuto L1 poi sfottete con il tasto che volete ma c'è il problema che si spreca la mossa finale.

Come fare la mossa finale scorretta:
scegliete nel menu l'opzione "gioco sporco" e durante il macht procuratevi due mosse finali.Premete i tasti L1-L2 e vedrete il vostro lottatore fare una mossa finale scorretta. (i tasti possono essere anche R1-R2)

Avviso!!!:l'anno scorso metà Italia si lamentava che c'era la resistenza durante un match; potete andare in opzioni e rimuoverla.

Copiare la mossa finale dell'avversario:per copiare la mossa finale dell'avversario dovete avere 2 mosse finali, praticamente una W e poi la barra che lampeggia dopodichè schiacciate L1 ed L2 insieme.