Need for Speed Most Wanted (22)


Bmw M3 GTR elaborata:l'unico modo per avere la bmw m3 gtr elaborata a tuo piacimento è quello di finire il gioco, e una volta vinta da Razor, non vendetela perchè la potrete elaborare solo in modalità carriera a vostro piacimento!

Salto e imbroglio:quando state per compiere un grande salto(come alla prigione o all'ospedale)assicuratevi che tutte le macchine della polizia siano molto vicine a voi,saltate,e appena toccate terra premete select;se tutte le auto della polizia avranno saltato,voi sarete in cima al salto e potrete fuggire o buttarv sopra le auto per distruggerle e poi riutilizzare questo trucco all'infinito,però se un'auto è ancora in cima al salto vi catturerà all'istante(assicurarsi che le auto non possanoraggiungervi velocemente)

Riuscire a sfuggire all' inseguimento dopo aver battuto Razor:noterete che la priorità della Bmw è a 6.Per riuscire a sfuggire alla polizia, non dovete far altro che riuscire a far durare l' inseguimento circa 5 minuti.Dato che la priorità è a6 la polizia vi starà sempre addosso e non potrete nascondervi in nessun posto.Dopo aver fatto questo vi telefonerà Mia e vi dirà dove andare, così avrete completato la modalità carriera.

Velocità Estrema:nella modalità carriera premete start e andate sulla messa a punto. Nella prima delle tre messe a punto, mettete lo sterzo al centro, 2 tacchette alla manovrabilità e -4 all'altezza di guida. tutto il resto a destra. Fidatevi funziona! La mia Lamborghini Gallardo ha toccato i 430kmh! e nn scherzo!Ma mi raccomando, dovete avere tutti i kit al massimo!

Select:durante un inseguimento con la polizia non pigiare MAI!!!!!! select!!! Es:quando la polizia in borghese vi insegue e voi sbandate non pigiate mai select perchè come per magia vi bloccheranno

Fiammata:quando avete sia cambio manuale che automatico e state accellerando pigiate R2 e L2 la macchina farà delle fiammate

Fiammata dai terminali:quando avete il cambio automatico,e siete intorno ai 100 km/h pigiate R1 quante piu volte potete (ricordatevi di non accelleare) e l'auto farà uscire delle fiammate dallo scarico.E' una cazzata ma è simpa.

Il posto irraggiungibile dalla polizia:se volete aumentare la vostra taglia senza continuare a correre,vi basterà andare alla stazione degli autobus e salire sulla rampa,così la polizia nn riuscirà a salire e se anche c'è la farà(cosa molto difficile) volerà di sotto!!

Esplosione:saltate addosso ai camion che trasportano auto e premete select per spostarvi di qualche metro: vedrete il camion cadere e le auto volare da da tutte le parti! Il posto migliore è dove ci sono i lavori in corso sopra l'autostrada entrati a ovest di rockport.

Retromarcia che non funziona:a volte può capitare che,variando le messe a punto nel menù della gara,quando si finisce contro uno spartitraffico o un muro la retromarcia non funzioni.Se questo problema vi capita durante una gara dovrete riavviare la corsa,però se siete inseguiti dalla polizia e siete a rischio di sequestro dovrete riportare le impostazioni della messa a punto come le originali.P.S questo fenomeno succede spesso con macchine poco potenti e con le auto che appartengono agli ultimi 5 della blaklist

Prestazioni sfasciacarrozze:dopo aver usato il trucco burger king challenge fare l'ultima gara della serie sfide se il trucco è stato fatto correttamente noterete che ci sarà 1 sfida in più.se vincete otterrete le prestazioni sfasciacarrozze che unite alle normali prestazioni massime renderanno qualsiasi auto (persino la punto) con l'accellerazione, la manovrabilità e la velocità al massimo.

Per aumentare la velocita della vostra auto:mentre giocate premete start e andare su messa a punto e mettete verso destra tutto tranne sterzo,altezza di guida e solo 2 tacchette di manovrabilità fatelo in tutte e 3 le impostazione ke si cambiano cliccando con R1...Funziona la mia golf e arrivata a toccare 350kmh e sono ancora a metà gioco nel numero 6 della black list.

Jeep 4X4:se durante un inseguimento, sentirete la voce della radio della polizia che avvisa l'intervento di un 1075, significa che poco più avanti arriverranno nr. 2 Jeep 4X4 contro mano verso di voi, quindi state attenti ! viceversa cambiando direzione di fuga non arriveranno più. Buon divertimento a tutti.

Riuscire a superare le strisce kiodate:per superare le strisce chiodate che sicuramente la polizia vi metterà dovrete prima di tutto pigiare C per rallentare il tempo, e prima di superare la striscia utilizzate il nos per darvi uno slancio, in questo modo riuscirete a superare la striscia.P.S.= per assicurarsi che le ruote non si distruggano dovrete fare il tutto a circa 200Km orari.

Dancing:allora con questo nome intento far danzare la macchina..per far danzare la machina intanto dovete essere inseguiti dalla pol.. e mentre siete veloci (200) KMh in poi e avete la macchina della polizia accanto fate cosi...andate per un piccolissimo spostamente dalla parte opposta dove ce la polizia e subito dopo usate il bulletime e andate dove ce la macchina della polizia se la colpite giusta la sbalzerete lontano... non e un trucco cissache ma e divertente...provatelo e lo farete sempre...

Nascondiglio perfetto:quando siete nella terza mappa noterete che vicino allo stadio di riverport ci sono tipo dei condotti che portano a fossi ormai secchi. bene appena scesi dalla strada fermate subito l'auto e siccome è nascosta dalla strada principale e coperto sopra, ne la poizia in macchina ne in elicottero riuscirà a trovarvi. questo trucco funziona soprattutto in priorita 4/5 quando la polizia si mette nella vostra ultima posizione nelle strade segnate sulla mappa e anche se questa è segnata non vi troveranno mai.

Strisce chiodate:se durante le comunicazioni della polizia in un inseguimento sentirete 1077 vuol dire che hanno piazzato una striscia chiodata

Far ricaricare l' N2O più velocemente:quando si scarica, basta andare contro mano e l' N2O si ricaricherà più velocemente.

Tutte le auto della polizia:inserite !bacon

Tutti gli upgrade:inserire la parola mr.blondie

Sbloccare tutte le auto della Polizia in Tuner Takedown mode:inserire "!get-set" come nome profilo

Soldi facili:inserisci get-set come nome profilo

Partire con più soldi:se avete sulla vostra memory card un salvataggio di nfsu2 otterrete dei soldi extra all'inizio della modalità carriera.