Tekken 5 (18)


Scena segreta di Yoshimitsu:Per sbloccare questa particolare sequenza che vede protagonista anche Raven, iniziate uno Story Mode scegliendo Yoshimitsu. Al quarto incontro dovreste incontrare proprio Raven, a quel punto perdete il match e partirà il filmato bonus.

Sbloccare i personaggi in modo alternativo:se proprio non avete tempo e voglia di finire lo story mode con tutti i personaggi, ecco un simpatico modo per sbloccare i personaggi segreti(compreso devil jin) in modo alternativo, in pratica ogni 200 incontri nella modalità arcade o nella modalità versus con un amico, sbloccherete un personaggio per volta, nel ordine in cui si sbloccano con lo story mode, da roger junior a devil jin!!!!!

Super combo:sinistra-destra-T-Q-T utilzzate jin per effettuare questa spettacolare combo(solo jin può fare questa mossa)

Vestiti:ogni personaggo ha 2 o 3 vestiti. per prenderli basta premere:Q-T-R1-start e prenderete tutte le tuniche che esistono a tekken 5

Asuka costume geisha nero:C (dopo aver comprato il costume extra per 500,000$)

Asuka uniforme scolastica:T (dopo aver comprato il costume extra per 500,000$)

Ottenere gratis oggetti da 500000 gold:una volta terminato il devil within rigiocatelo, questa volta sparsi per i livelli troverete dei simboli che rappresentano il tatuaggio di jin. Ogni volta che raccogliete uno di questi tatuaggi sbloccherete un oggetto da 500000 senza bisogno di acquistarlo. Sono nascosti 8 tatuaggi per ogni capitolo del gioco

Filmato finale nascosto di Jinpachi:Quando affrontate l'utlimo incontro con Jinpachi perdete e fate scorrere il conto alla rovescia del "continue" un finale alternativo attende di essere visto...Successivamente scegliete Lei Wulong e sconffiggete Jinpachi, fatto ciò non guardate il filmato finale, saltatelo. Jinpachi telefonerà Lei Wulong per parlare un po' di se stesso e del perchè ha deciso di istituire il quinto torneo.

Replay Alternativi:Durante il replay della sconfitta del vostro avversario, premete insieme X-C o T. A seconda della vostra scelta finito il replay il vostro personaggio chiuderà con una breve performance diversa.

Sbloccare tutti i personaggi:Finite la modalità "Storia" con tutti i personaggi disponibili sin dall'inizio e continuate con quelli che man mano si sbloccheranno. Eddy Gordo lo otterete comprando il costume extra di Crhistie Montero a 500.000 crediti.

Arena Final Stage 2:Gioca consecutivamente 200 round in Arcade mode, o alternativamente finisci DEVIL WITHIN

Sempre Modalità Devil Jin:come rimanere sempre demone senza perdere vitaprima di tutto finisci il gioco in modalità normale, poi ottieni tutti i simboli demoniaci (quelli ross, per intenderci), e poi seleziona la modalità per giocare(anke stage select va bene) tenendo premuti L2+R3+select fino all'inizio della partita. Quando incomincierai, vedrai partire il gioco direttamente con Devil Jin, ma la sua barra demone sarà vuota. in sostanza: a devil jin nn verrà + prosciugata l'energia, e la barra del demone diventerà la barra delle super mosse di Devil Jin (quelle del laser)

Sbloccare Il Movie Di Jinpachi In Teathre Mode:Fate uno story mode con un qualsiasi personaggio e arrivato a Jinpachi, perdete contro di lui... fate scorrere il conto a 0, partirà automaticamente il Movie di Jinpachi e ve lo salverà in Teathre Mode!!!

Il codice per sbloccare jinpachi:

205M-2XRF-941N8

TCNE-1DCR-QVXG5

Scegliere l'Animazione Vittoria:Dopo aver vinto un round e vedrete il replay, premendo ogni pulsante otterrete una differente animazione di vittoria (questo trucco funziona anche quando è l'avversario a vincere).

Arcade History Dip Switches:Alla schermata dove appare Press Start tenete premuto il pulsante Select e vi sarà dato una lista di interruttori. Potete usarli per cambiare il numero di rounds o per sbloccare dei personaggi nascosti come Baek in Tekken 2.

Finale alternativo di yoshimitsu:arrivate fino a jinpachi e qui fatelo vincere con due perfect. a quel punto appena partirà la schermata del continue fate arrivare a 0 il contatore. se avrete fatto 200 match dovrebbe partirvi il filmato alternativo di yoshimitsu

Più soldi in arcade Mode:Dopo aver raggiunto un livello abbastanza alto con un singolo personaggio(es divinità) ricominciate l'arcade con lo stesso personaggio.Il vostro primo avversario dovrebbe avere il vostro stesso rank.Fatevi battere e poi cambiate personaggio scegliendo uno a livello principiante.Battete l'avversario e poi uscite.Ripete il procedimento per avere sempre parecchi crediti.