Spiderman (30)



Giocare come il Captain Stacey (il pilota dell'elicottero):Entrate nel menù "Specials" e inserite come codice "CAPTAINSTACEY".


Invulnerabilità:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione "Cheats"e immettete il codice "RUSTCRST".


Energia al massimo:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione"Cheats" e immettete il codice "DCSTUR".


Sbloccare J.James Jewett:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione "Cheats" e immettete il codice "RULUR"


Costume-Quick Change Spidey:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione "Cheats" e immettete il codice "ALMSTPKR"


Costume-Peter Parker:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione"Cheats" e immettete il codice "MJSSTUD".


Costume-Amazing Bagman:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione"Cheats" e immettete il codice "AMZBGMAN".


Costume-Scarlet Spider:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione"Cheats" e immettete il codice "LETTER S"


Costume-Spidey Unlimited:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione"Cheats" e immettete il codice "PARALLEL".


Costume-Captain Universe:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione"Cheats" e immettete il codice "SCOSMIC".


Costume-spidey 2099:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione "Cheats" e immettete il codice "TWNTYNDN"


Costume-Symbiote Spidey:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione"Cheats" e immettete il codice "BLKSPIDR".


Costume-Ben Reilly:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione "Cheats"e immettete il codice "BNREILLY".


Selezionare un livello:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione "Cheats" e immettete il codice"xCLSIOR".


Giocare nei panni di MARY JANE:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale, evidenziate la sezione "Cheats" e immettete il codice "GIRLNEXTDOOR"


Codice Master:inserire ARACHNID nella schermata "specials" una risata confermerà l'esattezza del codice


Giocare come shocher:entrare nel menu spcials e inserire "hermanschultz".


Tutte le mosse:andare in special selezionare cheat e iserire "koala" una risata confermera il coretto iserimento del codice


Attacchi in stile matrix:entrate nel menu "specials" andate su cheat e inserite "DODGETHIS"


Piccolo spiderman:entrate nel menu "specials" andate su cheat e inserite "spiderbyte


Giocare come uno scienziato:entrare nel menu "special" andare su "cheat" e inserire "serum" come codice


Giocare come un poliziotto:entrate nel menu specials andate in cheat e inserite il codice "realhero"


Giocare come il killer dello zio Ben:entrate nel menu special andate su cheat e inserite "STICKYRICE"


Ragnatele infinite:andare nello special selezionare cheats e scrivere ORGANICWEBBINGquesto trucco abiliterà le ragnatele infinite


Sbloccare tutti i segreti:Selezionate l'opzione "Special" nella schermata del menù principale,evidenziate la sezione"Cheats" e immettete il codice "EEL_NATS".


Super velocità:Come nome mettete FLASHSPIDER


Volare:Come nome mettete FLYSPIDER


Sbloccare tutti i costumi di spider-man:Come nome mettete ALLSPIDER


Vista in prima persona:Entrate nel menù "Specials" e inserite come codice "UNDERTHEMASK".


Shocker FMV sequence:Accumulate 30.000 punti durante il gioco per sbloccare la Shocker FMV nel CG menù.