The Matrix:Path of Neo (5)


Immortalità:X-Q-C-T-L3-Giu-destra-sinistra
Munizioni infinite:start-L1-R1-Su-Giu-C-X-L3-Q
Oggetti nascosti:Durante il normale gioco, troverete delle valigie tipo 24 ore che vi serviranno per sbloccare alcuni trucchi:1. Dietro la cascata durante l'allenamento con la spada con trinity.2. Nella missione salvataggio capitani, nella scena per salvare morpheus e trinity su un palazzo dove troverete anche un po di energia.3. Al centro della piazza nel combattimento con 1000 smith. Dopo aver fatto cadere alcuni palazzi (quasi alla fine).4. Nel capitolo il francese, dopo aver ucciso tutti sulle due rampe di scale e successivamente i due che escono nel tunnel del castello, al bivio dove andando a sinistra e schiacciando L2 arriva il filmato, lo troverete sulla destra. Buon Divertimento a tutti...
Sbloccare Gli Archivi di Zion:Nella schermata di Selezione Abilità, scegliere il Principio di Atman alle ore 8 nel quadrato più lontano da neo, a questo punto vi dovrebbe apparire il livello nella selezione livelli cliccateci e buon divertimento!
Principi Ayman:
Nell'ultimo anello del Cammino di Neo ci sono dei potenziamenti acquistabili, nascosti da una frase sibillina. Per evitare perdite di tempo, ecco l'elenco dei potenziamenti in senso ORARIO a partire dall'attacco 360°:360° con concentrazione, Guarisci Neo, Respingi Proiettili, Mega Pugno, Cucciaio (Sblocca il livello bonus "Archivio di Zion"), Jackpot (Aumenta x poco Salute, Concentrazione, Att e Dif), Guarire gli alleati.